A Dieta? Perche ‘ Disturbarsi?

Ravestin – opinioni – prezzo
ottobre 18, 2018
Show all

A Dieta? Perche ' Disturbarsi?Arriviamo subito al punto.  Le diete non funzionano.  Sì, quando si va a dieta e privarsi della maggior parte dei cibi che si ama, si perde peso.  E ‘ fantastico! Ma poi, quasi inevitabilmente, lo riavrai indietro.  Non cosi ‘ fantastico.

Non e ‘uno spreco di duro lavoro, forza di volonta’, concentrazione mentale e disagio per qualcosa di temporaneo?

E fare qualcosa che è solo un’altra parola per “dieta”, come “intero 30” o una dieta “purificante” o “senza carboidrati” o altro, non è diverso da una dieta.  Perche ‘ riesci davvero a stare al passo con quel tipo di cibo per sempre?  Non credo proprio.  E questa è la vera chiave per una perdita di peso duratura e la ragione per cui le diete non funzionano.  Non sono di lunga data.

Il modo migliore per perdere peso e mantenere il peso fuori è quello di non avere come obiettivo in primo luogo.

 Voglio dire, ovviamente se sei sovrappeso, il tuo obiettivo e ‘ perdere peso.  Ma perché non mettere i vostri sforzi verso qualcosa che vi aiuterà a evitare di arrivare al punto in cui si ha bisogno di dieta o perdere peso?

Il modo migliore per perdere peso e mantenere il peso fuori è quello di non avere come obiettivo in primo luogo.Imparare a vivere e mangiare in modo sano e farne parte per sempre, in modo che non si hanno tutti gli alti e bassi e lo stress di aumentare e perdere peso tutto il tempo. Questo significa rendere sana l’alimentazione e l’esercizio fisico un modo di vita–non importa cosa http://ludit.it/diet-lite/.  Tranne quando e ‘estate, tranne quando sei in vacanza, tranne quando sei occupato al lavoro, tranne quando e’ il tuo compleanno, tranne quando lavori fino a tardi, tranne quando e ‘una vacanza, tranne quando e’ un weekend lungo, tranne quando sei ansioso o stai passando un brutto periodo, tranne quando esci a mangiare, tranne quando sei bambino che ti fa impazzire, tranne quando hai ospiti fuori citta’.  Hai capito.

INTENDO SEMPRE.

Non e ‘cosi’ difficile.  Non e ‘facile e facile, ma non e ‘cosi’ difficile.  Sai quanto e ‘ difficile dieta e privarti?  Beh, e ‘molto piu’ facile di cosi’.  E non devi privarti totalmente di tutto ciò che ami, come dolci, alcol, cereali, frutta, ecc.

Ecco il punto: dovete impegnarvi e essere pronti a lavorare ogni giorno-non estremamente duro, ma medio-duro, con enormi benefici.

 Non puoi essere pigro.  Vivere una vita sana richiede uno sforzo e un pensiero ogni giorno.  Non una tonnellata, ma un po’.  E non puoi ignorarlo.  Se si prova e si vede come si può perdere peso, rimanere ad un buon peso ed evitare di aumentare il peso, sentirsi molto meglio su base giornaliera, avere meno problemi di stomaco e gonfiore, migliorare la salute, dormire meglio, avere più energia–allora si vedrà che un piccolo sforzo è così vale la pena.  Qualsiasi cosa che valga la pena richiede uno sforzo, giusto???

Ecco il punto: dovete impegnarvi e essere pronti a lavorare ogni giorno-non estremamente duro, ma medio-duro, con enormi benefici.E se vi sforzate un po ‘ di mangiare sano ogni giorno, non avrete quel problema incombente ad un certo punto davanti a voi di “Oh no, ora ho guadagnato un sacco di peso e devo affrontare con la perdita di esso.”

Ti prego, considera questo modo di vivere.  Sono felice di aiutarti e guidarti se ne hai bisogno.  E ‘ quello che faccio.  Quindi contattatemi se volete una guida.

A Healthy Food 4 Life, insegno i 10 principi di una vita sana.  Ecco una sbirciatina di un paio per iniziare.:

 Iniziare la giornata con un bicchiere d’acqua da 16 oncia prima di mangiare o bere qualcosa (compreso il caffè!)

Eliminare gli edulcoranti artificiali in tutto

Comments are closed.